Ora in onda...

 
Ciao Mister...

" Rimarrà sempre vivo nei nostri cuori il ricordo dei tanti bei momenti trascorsi insieme, della gioia e dell'entusiasmo con cui hai guidato la nostra squadra. Non sei stato solo un bravissimo allenatore, ma soprattutto un amico sincero per tutti noi. "

Grazie di tutto Mister.

 
Gruppi emergenti

Come già saprete, nel palinsesto di Versus Radio sono state create tre fasce orarie (in onda 7 giorni su 7) durante le quali proponiamo i pezzi dei gruppi emergenti più interessanti del panorama nazionale e internazionale. Se fate parte di una band che suona pezzi propri e avete registrato un disco, un ep o un singolo e vorreste farvi conoscere... non esitate a contattarci!

Le fasce orarie sono le seguenti:

Mattina: 10.30 - 11.15
Pomeriggio: 15.30 - 16.15
Sera: 19.45 - 20.30

 
Woodkid – The Golden Age (2013)

Yoann Lemoine all'anagrafe, Woodkid è un personaggio particolare quanto ambivalente, nasce come amante della moda e del cinema e solo in un secondo tempo approda nel mondo musicale come autore, scoprendosi addirittura cantante.

C’è stata grande attesa mediatica per The Golden Age nell’ultimo trimestre prima dell’uscita dell’album visto che i brani Iron e Run Boy Run furono lanciati praticamente un anno prima.

Per il singolo Iron fu girato il primo videoclip che accompagnò maestosamente l’ingresso in scena di un nuovo artista, contaminato si da varie influenze ma comunque originale rispetto alla media.

 
Another Earth

Usa 2011 - Drammatico - Regia Mike Cahill

La Terra 2. Quale migliore rappresentazione di un archetipo fantascientifico come quello della dimensione parallela? La coppia Cahill/Marling estrapola l’accattivante pretesto sci-fi per rinnovare la tradizione cinematografica del dramma proponendo temi che vanno dalla perdita di persone amate, al senso di colpa , mettendoci alle strette con i ricorrenti interrogativi sulle possibilità di redenzione della protagonista. L’eterea Rhoda (interpretata dalla stessa sceneggiatrice Brit Marling), al culmine del suo entusiasmo giovanile dopo essere stata accettata dal MIT, guarda caso per il programma di astrofisica, la sera stessa in cui si trova a festeggiare il lieto evento, si ritrova a perdere tutto.

 
Doves - Lost Souls (2001)

Primo lavoro per la band britannica capitanata dai gemelli Jez ed Andy Williams.

Antesignani di quella che qualche anno dopo diventerà l'ondata new- new wave (interpol, the bravery) e garage rock (strokes, jet & chi più ne ha più ne metta), il trio pubblica questo disco dalle smaccate sonorità pop rock.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 3